1° giorno: 04 Aprile - Check-in E Cena Di Benvenuto
Arrivo in giornata presso Italy Farm Stay con mezzi propri.
Pratica di vinyasa yoga per ritrovarci tutti insieme prima di cena.
Check-in e cena di benvenuto al ristorante della struttura.
5° giorno: 08 Aprile - Mattinata Benessere + Pranzo Prima Della Partenza
- Vinyasa Yoga (8:00 – 9:00)
- Workshop (10:30 – 11:30)
Al termine della pratica, ancora qualche ora libera per godersi la natura attorno, pranzo insieme e saluti pre-partenza.
Circondato dalla campagna laziale, l’Italy Farm Stay sorge alle porte di Pescosolido. La Stazione ferroviaria di Sora è situata a 4 km.
Arredi in stile rustico e bagno privato.
Ogni mattina la colazione include torte, marmellate fatte in casa e frutta di stagione, mentre il ristorante è specializzato in ortaggi biologici e carne.
Parcheggio e connessione Wi-Fi nelle aree comuni.
Possibile organizzare visite a un produttore locale di formaggio e al vicino Parco Nazionale d’Abruzzo, escursioni a cavallo e lezioni di cucina.
Il programma del retreat è progettato per accogliere persone di ogni livello di esperienza, dai principianti agli esperti. Le sessioni di yoga e meditazione saranno condotte da insegnante pluricertificata, garantendo un’esperienza sicura e appagante per tutti i partecipanti.
Oltre alle attività di yoga, il retreat offre momenti di relax, opportunità per esplorare la bellezza circostante e gustare deliziosi pasti preparati con ingredienti freschi e locali. È un’occasione per rallentare il ritmo della vita quotidiana, accogliere l’inizio della primavera e concentrarsi sul proprio benessere fisico e mentale.
Il programma prevede pratiche di vinyasa yoga, momenti di meditazione ed esercizi di respirazione, oltre che 2 workshop teorici ed interattivi.
Quota a persona in camera doppia di € 498.
Supplemento singola € 92.
4 pernottamenti con pensione completa + attività con insegnante certificata