HOTEL IBEROSTAR AVVERROES****
Il blu del mare e l'azzurro del cielo limpido: questi sono i colori che troverete a Tunisi. Situato nella vivace cittadina di Hammamet, l'hotel Iberostar Averroes aggiunge altre tonalità alle vostre vacanze, come l'arancione dei tramonti sulla spiaggia che potrete ammirare dalla vostra camera, oppure il verde dei suoi giardini con palme, che avvolgeranno le vostre ore tranquille in piscina.
Trascorrerete giornate colorite ad Hammamet in questa insuperabile struttura con vista sul mare e accesso diretto alla spiaggia.
In gruppo o in famiglia, soggiornerete in riva al Mediterraneo in una camera con terrazza, dalla quale potrete contemplare i giardini, la spiaggia e l'infinito cielo di Hammamet. Tutte le sistemazioni sono state ristrutturate di recente.
Nei ristoranti di questo hotel di Hammamet potrete gustare il meglio della cucina tunisina e internazionale. Troverete torte deliziose, carne alla griglia e piatti speciali preparati dal vivo di fronte a voi. Queste sono solo alcune delle delizie mediterranee che potrete provare.
La struttura offre attività uniche con Star Camp. I bambini si divertiranno in mille modi grazie ai giochi, agli sport e alle avventure entusiasmanti che vivranno in compagnia di altri amici. Monkey, Dolphin o Eagle? Qualsiasi sia il gruppo, bambini e ragazzi si divertiranno un mondo.
Potrete trascorrere momenti unici durante le feste a tema organizzate da questo hotel per bambini, come le serate Pocco Locco, Karaoke, Tunisian Folklore, Irish Dance o Celtic Pride. Un curioso mix di culture che vi allieterà prima di andare a dormire.
Una cascata profumata di rose e fiori di arancio: questo è uno dei trattamenti che troverete nella zona della SPA Sensations, che vi libererà dalle tensioni assieme ai bagni turchi e ai massaggi.
Organizzate ad Hammamet un congresso, un viaggio d'incentivazione oppure qualsiasi tipo di riunione. La struttura offre anche un benvenuto speciale a coloro che soggiornano durante la luna di miele. Qui qualsiasi evento importante viene festeggiato al meglio.
Non potete lasciare l'hotel Iberostar Averroes senza aver vissuto qualche esperienza indimenticabile.
- Visitare un'oasi. Questi luoghi magici e isolati si trovano sulle montagne della Tunisia. Qui potrete ammirare lo spettacolare miracolo dell'acqua e delle palme ricche di datteri.
- Deliziarvi con i dolci del Maghreb. Queste delizie al miele e ai datteri addolciranno ogni vostra giornata. Tra i dolci più tipici figurano le chebakias, simili a un pasticcio, e il seffa, un cuscus dolce con cannella che piace molto ai bambini.
- Assistere a una danza con i vasi. Rimarrete stupidi dai movimenti d'anca delle ballerine che danzano al ritmo dei tamburi senza far cadere il vaso d'argilla che portano in testa.