2° giorno: Val Di Sole
Prima colazione in hotel. La vivace località di Commezzadura, adagiata tra i monti Camocina e Spolverino, e bagnata dal fiume Noce, offre paesaggi e sentieri panoramici mozzafiato con differenti livelli di difficoltà. L’ideale per una vacanza estiva all’insegna della natura.
Cena e pernottamento in hotel.
3° giorno: Val Di Sole
Prima colazione in hotel. Se desiderate una vacanza sugli sci tra le Dolomiti, la località di Commezzadura, affacciata sulle piste Daolasa-Val Mastellina, è la soluzione ideale per voi.
I numerosi impianti dello “Skirama Dolomiti Adamello Brenta” vi condurranno tra i comprensori sciistici più belli del Trentino: Folgarida e Marilleva, Madonna di Campiglio e Passo Tonale.
Cena e pernottamento in hotel.
4° giorno: Val Di Sole
Prima colazione in hotel. In estate gli appassionati di Nordic-Walking, alpinismo e arrampicata trovano vie e sentieri incantevoli, chi pratica ciclismo e mountain-bike ha a disposizione piste e percorsi downhill di livello mondiale, e sul ghiacciaio Presena è possibile sciare tutto l’anno.
Cena e pernottamento in hotel.
Benny Bio Hotel
Il Benny Bio Hotel si trova al centro della Val di Sole, tra i parchi nazionali dello Stelvio e dell’Adamello-Brenta. L’albergo, aperto alla fine del 2009, è stato realizzato secondo le innovative tecniche dell’ecosostenibilità e della biocompatibilità.
La vicinanza con gli impianti di risalita Daolasa-Val Mastellina rendono l’hotel un’incantevole oasi dove trascorrere le vostre vacanze.
Le 32 stanze, ampie e luminose, completamente pavimentate in legno e rifinite con materiali naturali, sono arredate in linea con lo stile alpino contemporaneo e con la filosofia bioecologica.
La moderna area wellness dell’hotel è disegnata con linee semplici ed eleganti, rifinita con materiali naturali e allestita con innovative attrezzature dedicate al benessere; occupa oltre 200 mq di superficie ed è arricchita da una grande vasca idromassaggio con cromoterapia, sauna finlandese in abete nordico e legno hemlock, bagno turco con aromaterapia e doccia emozionale a vaporizzazione. Nella zona relax potrete inoltre rilassarvi sulle comode chaiselongue sorseggiando una tisana.
La cucina propone menù preparati con ingredienti selezionati preferibilmente provenienti dal territorio trentino e una ricca carta di vini e birre provenienti anche da agricolture biologiche. Il trattamento di mezza pensione offre un variegato buffet di verdure, 3 primi e 3 secondi a scelta e deliziosi dessert. La mattina, un’abbondante colazione a buffet vi attende nella luminosa sala, con pani, marmellate e crostate fatte in casa.
Il Benny Bio Hotel offre un servizio navetta privata mattina e pomeriggio dall’hotel alla stazione delle telecabine di Daolasa (a soli 300 metri) per raggiungere senza stress e in pochi minuti i comprensori sciistici di Folgarida-Marilleva e Madonna di Campiglio-Pinzolo (solo in inverno).
In inverno, gli ospiti dell’hotel riceveranno gratuitamente la Trentino Guest Card, per usufruire di numerosissimi servizi locali e regionali come:
- libera circolazione su pullman extraurbani e urbani circolanti in tutto il Trentino
- libera circolazione sul treno Trento-Malè-Marilleva 900 e altri treni del Trentino
- accesso ai più importanti musei e siti di interesse storico della Val di Sole
- entrata alle terme di Pejo per un assaggio di acque minerali
- sconto del 10% sull’acquisto di prodotti caseari presso produttori locali
- ingresso ad alcuni castelli, fortezze e musei
Quota per persona in camera doppia da € 450
7 pernottamenti + mezza pensione + mountain bike + parcheggio