Colazione in hotel, seguita da una giornata dedicata alla scoperta delle splendide baie nei dintorni di Diego Suarez.
Si inizia con la visita alla Baia Sakalava, per poi proseguire verso la Baia dei Piccioni e la Baia delle Dune, dove vi attende uno spettacolare panorama sull’Oceano Indiano. Qui sarà possibile rilassarsi e fare il bagno nelle acque cristalline delle baie, protette da scogliere coralline e incorniciate da spiagge di sabbia bianca.
Successivamente, esplorerete le rovine militari, il faro, e il pittoresco villaggio di Orangea, anch’esso affacciato su una spiaggia candida.
Pranzo a Ramena, un tradizionale villaggio di pescatori, in un ristorante locale che propone specialità di pesce fresco, circondati da un rigoglioso giardino tropicale. Nel pomeriggio, una passeggiata a Ramena vi permetterà di osservare i pescatori intenti nella costruzione delle loro tipiche piroghe e nella riparazione delle reti da pesca, offrendo uno spaccato autentico della vita locale.
Il rientro a Diego Suarez nel pomeriggio vi porterà a fare soste panoramiche lungo il percorso, passando accanto al caratteristico isolotto del Pan di Zucchero e alle vaste distese di mangrovie che circondano la zona.
Cena e pernottamento in hotel.