Arrivo a Johannesburg all’aeroporto di O.R Tambo e dopo il disbrigo delle formalità doganali incontro con la guida locale di lingua italiana.
Proseguimento per Pretoria dove è prevista una visita orientativa del centro della città e della Union Buildings, sede del Parlamento Sud Africano.
Pranzo in ristorante e proseguimento per Dullstroom.
Dullstroom- Emnotweni risale ai primi anni del 1880 quando i Coloni Olandesi si diressero verso il luogo della “nebbia eterna”. La città è situata a 2.100 mt sul livello del mare. Dullstroom-Emnotweni si trova sulla “Panorama Route”, a metà strada fra Johannesburg e il Parco Nazionale Kruger. Dulstroom è un piccolo ed affascinante borgo situato nel cuore dell’Highland Meander, una bellisima zona dell’Mpumalanga, nota per i suoi limpidi torrenti, laghi e paesaggi mozzafiato.
Immerso tra le dolci colline dell’altopiano dell’Mpumalanga, appena fuori dal villaggio di Dullstroom, si trova il Walkersons Country Hotel and Spa. Le camere sono romantiche e raffinate, ognuna con bagno privato, vista sul lago, patio, camino, mini-bar ben fornito, bollitore per tè e caffè, televisione, telefono e cassaforte a muro. Tutte le camere sono decorate individualmente.
Arrivo nel tardo pomeriggio/prima serata in tempo per il check-in e cena.
Cena e pernottamento. Walkersons Country Hotel and Spa