CLUB ROBINSON CABOVERDE
Il Robinson Caboverde, inaugurato a dicembre 2019, è situato nella costa sud-ovest dell'isola di Sal su una delle spiagge più estese e suggestive.
Il complesso sorge su un area di 45.000 mq e apre le porte a tutti gli appassionati di sport acquatici.
Un Resort adult only (18+) in cui i clienti potranno concentrarsi totalmente su attività sportive, benessere fisico, oppure godersi momenti di relax e tranquillità.
LE CAMERE
Il Robinson Club propone 307 camere doppie, tutte dotate di balcone o terrazza arredata. Le sistemazioni (circa 25 mq), finemente arredate e rifinite con colori naturali, dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata regolabile, minifrigo, macchina del caffè, tv satellitare, radio, Wi-Fi, cassetta di sicurezza a uso gratuito e telefono.
Le camere Standard sono ubicate in blocchi nei pressi della reception.
Le camere Classic, arredate in stile contemporaneo, sono suddivise in Classic Terrace al piano terra e Classic Balcony al primo piano.
Le camere Superior, immerse nei giardini tropicali, sono dotate di patio se al piano terra oppure di balcone se al piano superiore.
BAR E RISTORANTI
Il ristorante principale con servizio a buffet per la prima colazione, il pranzo e la cena, offre una cucina internazionale. Aperto tutti giorni serve nel pomeriggio spuntini, pasticcini e selezione di torte.
Sono inoltre a disposizione altri ristoranti, a pagamento.
Il ristorante Tapas sorge su una magnifica terrazza all'aperto; è disponibile solo per la cena con menù à la carte.
Il ristorante Tipico è aperto solo per cena con menù à la carte; lo chef stupirà i clienti con diverse proposte culinarie.
I numerosi bar, di cui una sulla spiaggia, offrono fino alle 24 una completa selezione di bevande, cocktail e liquori.
Per accontentare ogni tipo di esigenza, possono essere concordati pasti indicati per coloro che seguono diete speciali dettate da allergie, intolleranze o scelte etiche.