Sanctuary Cap Cana, a Luxury Collection Adult All-Inclusive Resort ***** (o similare)
Sanctuary Cap Cana, a Luxury Collection Adult All-Inclusive Resort si trova a Punta Cana e vanta una posizione strategica adiacente a un campo da golf e su una spiaggia privata.
Questo resort di lusso offre una Spa con servizi completi, servizio in camera (orario limitato) e spiaggia. Le suite del Sanctuary Cap Cana, a Luxury Collection Adult All-Inclusive Resort, offrono vista sull’oceano o accesso diretto alla spiaggia. In ogni suite è presente una zona soggiorno separata con TV al plasma.
Le suite includono anche una macchina per caffè espresso, accappatoi di seta e un minibar rifornito quotidianamente con acqua in bottiglia, bibite e birra nazionale. Gli ospiti godono inoltre di una terrazza o balcone arredato con vista panoramica sull’oceano, oltre a doppi lavandini e un elegante bagno piastrellato e color corallo con doccia e vasca.
Il Sanctuary Cap Cana, a Luxury Collection Adult All-Inclusive Resort, Repubblica Dominicana, dispone di 5 ristoranti in loco, tra cui il Blue Marlin. Ogni giorno vengono serviti colazione completa, pranzo, cena e spuntini.
La Repubblica Dominicana non è solo spiagge e mare da sogno: infatti l’isola racchiude in sé anche una natura rigogliosa e incontaminata, luoghi nascosti e tradizioni millenarie.
Perciò in valigia oltre a costumi, crema solare e pareo mettete qualcosa di comodo per fare un paio di escursioni fuori dal resort.
Tra le tante vi consigliamo una visita alla capitale Santo Domingo e alla Cattedrale di Santa Maria la Menor ,la più antica del continente americano.
Godetevi le vostre vacanze a Santo Domingo in un ambiente ricco di storia e bellezza e scatenatevi grazie alla frizzante movida che ne anima le notti!
Quota per persona in camera doppia da €4.100
Voli di linea con bagaglio da stiva da 23 kg + 7 notti in formula All Inclusive in resort a 5 stelle “luxury collection”+ trasferimenti da e per aeroporto + assicurazione
Il viaggio è totalmente personalizzabile: è possibile variare il numero di pernottamenti, variare il resort, aggiungere delle escursioni e/o aggiungere anche al pacchetto qualche notte in una metropoli statunitense come New York o Miami.