Andilana Beach Resort**** (Nosy Be)
Il resort sorge sul litorale di Nosy Be, e vanta 2 spiagge private di fine sabbia bianca, una per gli amanti del divertimento, dello sport e dei tramonti mozzafiato, l’altra per chi cerca il relax, con la possibilità di praticare snorkeling. A disposizione una grande piscina con area riservata ai più piccoli. Ombrelloni, lettini e teli mare sono disponibili gratuitamente in spiaggia e in piscina.
L’attenta gestione italiana garantisce una cura particolare della cucina, del servizio e dell’igiene.
La struttura, in tipico stile coloniale, dispone di 200 camere dotate di servizi privati con ampia doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per il tè/caffè, terrazzo o patio.
La formula Tutto Incluso prevede pasti a buffet e bevande incluse (acqua minerale, soft drink, birra e vino locali serviti in caraffa) presso il “Ravinala”, il ristorante principale; è inoltre possibile usufruire del nuovo ristorante sulla spiaggia, aperto tutti i giorni per pranzo e posizionato a soli 5 metri dal mare, per pranzi leggeri “a piedi nudi sulla sabbia”. Fuori orario è possibile servirsi presso il rinnovato “Baobar”, aperto 24 ore su 24 o al beach bar sulla spiaggia. Da non perdere anche il ristorante tipico “Pily Pily”, con una vista panoramica eccezionale sulla baia: di giorno è servito il pranzo a buffet, mentre di sera si trasforma in un prelibato punto di incontro per i palati più sopraffini, con un esclusivo menù a pagamento.
Per gli amanti delle attività sportive c’è un’ampia scelta: canoe, beach-volley, beach-tennis, campo da calcetto in erba naturale, tiro con l’arco, tennis (due campi in erba sintetica con illuminazione serale inclusa), bocce, ping-pong, calcio balilla, acquagym e fitness, palestra attrezzata e climatizzata, percorso salute e percorso running. A pagamento: oltre alla pesca d’altura, un ottimo centro diving che offre a tutti una prova d’immersione in piscina (inclusi bambini a partire dagli 8 anni).
Per i più piccoli è presente un parco giochi di oltre 1000 mq, attrezzato con gonfiabili, castelli incantati e scivoli d’acqua. All’interno dei 150.000 mq di giardino tropicale è presente un parco zoologico abitato da lemuri, camaleonti, coccodrilli, anatre, caprette, conigli e da “Carolina”, una secolare tartaruga gigante. Ogni settimana viene organizzata una passeggiata naturalistica all’interno del parco accompagnati da una guida esperta.