Kosta Maria
Situato nel paesino di Paleros, il B&B offre la vista sul mare, un ristorante, una piscina stagionale all'aperto, un bar, un giardino e una terrazza.
Dispone di connessione Wi-Fi e parcheggio privato gratuiti.
Per scoprire l'autentica Lefkada e le sue coste, si consiglia di noleggiare un'auto con ritiro direttamente in aeroporto. La soluzione migliore per visitare le spiagge più belle e i paesini tipici e nascosti.
Sull'isola di Lefkada le spiagge sono raggiungibili tramite la strada principale che compie un percorso circolare dell'isola.
La parte occidentale si presenta più selvaggia, con pochi paesi sulle montagne da cui partono strette e ripide stradine che scendono fino alle meravigliose spiagge bianche, ai piedi di grotte e coste rocciose verso il mare aperto.
La parte orientale invece è più pianeggiante, con piccole baie e porticcioli, spiagge di ciottoli e acqua color smeraldo, con una ricca vegetazione che arriva fino al mare. È la zona più abitata e frequentata dell'isola, con negozi, mercati, pub e taverne.
La Costa Lefkada, tutta rivolta a occidente, offre numerose spiagge, calette e baie più o meno nascoste.
La strada è molto comoda e scorre lungo la costa. Chiunque può cercare la sua spiaggia ideale, di sabbia fine o di sassolini, di ciottoli oppure di scoglio, attrezzata o più libera e selvaggia.
Quota per persona in camera doppia da € 750
7 pernottamenti + trasferimento + assicurazione medico-bagaglio