Marmari Bay Hotel***
Il Marmari Bay Hotel è un grande edificio su una splendida collina, a 350 metri dal porto del villaggio di pescatori, in posizione dominante sull'infinito orizzonte azzurro della baia di Marmari.
Dista 200 m dalla spiaggia, 350 m dal centro del paese e dal porto di pescatori e 13 km da Karystos.
Offre una vasta gamma di servizi, quali un negozio di souvenir, un bar a bordo piscina, trasferimenti gratuiti per le vicine spiagge di Zastani, Kokkini e Fijias.
A fine giornata potrete gustare i menù alla carta di cucina italiana proposti dal ristorante La Veranda, e la sera sorseggiare un cocktail a bordo piscina, o godervi una delle serate greche con cucina e musica dal vivo tipiche.
Evia o Eubèa (in greco Εβοια), chiamata dai veneziani Negroponte, è un'isola della Grecia situata nel mare Egeo, adiacente a parte della costa sud-orientale della penisola. Il capoluogo è Calcide.
Arrivare a Evia è molto semplice. L'isola è collegata alla penisola ellenica da un ponte di ferro: non dovrete far altro che noleggiare la macchina ad Atene e sarete lì nel giro di un paio d'ore.
Evia vanta litorali di sabbia dorata che si snodano lungo tutta la costa. Il mare, cristallino e trasparente, bagna con le sue acque spiagge incantevoli su cui rilassarsi e prendere il sole.
Quelle che non dovete perdervi sono Artaki, Nea, Stira, Heliadou, Kimi, Angali, Agiokambos, Agios Georgis.
Grazie alla varierà dei suoi paesaggi, Evia ha molto da offrire.
Se non vi piace l'idea di una vacanza solo mare, potete abbinare un po' di benessere alla vita da spiaggia: basta prenotare un ingresso ai centri termali di Edipso, Gialtra e Ilia.
Quota per persona in camera doppia da € 1190
volo a/r da Milano/Bologna/Verona + trasferimenti + traghetto + 6 pernottamenti con mezza pensione + 1 pernottamento con colazione + assicurazione