ESEMPIO HOTEL
TH GIOIOSA MAREA CAPO CALAVÀ *** (Gioiosa Marea)
Il villaggio si affaccia sul litorale più prossimo alle isole Eolie e si presenta come un piccolo borgo: diversi edifici in muratura, immersi in un giardino di ulivi secolari che digrada fino al mare. Tra Capo Schino e il Roccione di Capo Calavà si trova una delle spiagge più incantevoli della Costa Saracena. La vista è eccezionale e i colori dei tramonti saranno indimenticabili grazie al mare blu intenso che di sera si tinge di rosso.
Il villaggio si affaccia su una lunga spiaggia privata e attrezzata di ghiaia chiara, che contrasta con le tonalità di azzurro e blu intenso del mare cristallino da cui è bagnata.
La struttura dispone di 300 camere di varie tipologie, arredate con stile semplice e raffinato, distribuite tra il corpo centrale del villaggio e gli edifici più piccoli che affacciano sui piccoli viali immersi nel verde della macchia mediterranea. Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza, telefono, asciugacapelli e frigobar.
La costa siciliana si estende per 1.152 km e ciascuno può trovare la propria dimensione: scogliere, spiagge con sabbia fine, spiagge raggiungibili in barca.
Ma la Sicilia non è semplicemente sole e mare. Le attrattive sono innumerevoli: l’Etna, il vulcano attivo più alto d’Europa; la Valle dei Templi di Agrigento con le sue antiche rovine; borghi antichi e caratteristici come Cefalù o grandi città come Palermo e Messina.
Da non sottovalutare la tradizione culinaria regionale, che fa viaggiare tra Marsala per un buon bicchiere di vino e Mazara del allo per dell’ottimo pesce. Con qualche sosta per assaggiare arancini e cannoli.
Quote per persona in camera doppia da € 850
7 pernottamenti in all inclusive + servizio spiaggia + tessera club + piscina + animazione + assicurazione