ESEMPIO HOTEL
CALA LUAS RESORT**** (Ogliastra)
A 300 mt dal corpo centrale, ampia spiaggia di sabbia, con un bagnasciuga di sabbia e ciottoli, attrezzata di ombrelloni e lettini, chiosco spiaggia. Si raggiunge attraverso vialetti interni al villaggio.
Il complesso si suddivide in 145 camere, tra piano terra e primo piano, distano dal mare 300 mt per quanto riguarda quelle del Corpo Centrale (con supplemento, occupazione massima 3 posti letto incluso infant) mentre ad un massimo di 600 mt nel caso del Corpo Garden. Sono tutte dotate di servizi privati con doccia, arredate in stile mediterraneo. Numerosi i servizi disponibili in camera: minibar, cassetta di sicurezza, scrivania, SMART TV 43 pollici, asciugacapelli, climatizzazione con controllo individuale, telefono.
Ristorante con aria condizionata nella sala interna e loggiato con vista panoramica e veranda vista giardino. Il trattamento di Pensione Completa comprende: colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, acqua naturale e gassata, vino rosso e bianco ai pasti; Menù bimbi presente tutti i giorni, cena tipica sarda una volta alla settimana.
La Sardegna stupisce il visitatore per i suoi contrasti naturali, le antichissime tradizioni e la sua impronta selvaggia, data dalla grande varietà di flora e fauna. L’uomo infatti, in certe zone, è quasi una presenza rara. Situata al centro del Mediterraneo con un territorio prevalentemente montuoso, la Sardegna regala al visitatore un ambiente naturale unico. È caratterizzata da molti tesori naturali, come massicci montuosi ricchi di grotte, spiagge deserte di sabbia bianca e boschi rigogliosi, con alberi anche millenari.
Il mare regna incontrastato con i suoi 2000 chilometri di costa, che lo rendono uno dei più ammirati al mondo. Le località più frequentate sono Porto Cervo e il suo Porto Vecchio, considerato il più attrezzato porto turistico del Mediterraneo. La Maddalena, con le sue isole ventose ricche di insenature naturali e di caratteristici approdi, è una meta ideale per le vacanze in barca a vela. In provincia di Cagliari ci sono tante spiagge bellissime, lontane dal turismo di massa e spesso poco frequentate, ma La Pelosa di Stintino e le Saline rimangono le spiagge più iconiche della regione. Navigando da Caprera verso le Bocche di Bonifacio, ci si imbatte nel curioso fenomeno della spiaggia rosa (dovuto a coralli e conchiglie particolari) dell’Isola di Budelli.
Quote per persona in camera doppia da € 850
7 pernottamenti con pensione completa + bevande ai pasti + servizio spiaggia + piscina + animazione + assicurazione