ESEMPIO STRUTTURA
Domizia Palace Hotel **** (Baia Domizia)
Il Domizia Palace gode di una posizione particolarmente felice, tra il Golfo di Napoli e il Golfo di Gaeta. L’hotel è completamente immerso in una secolare pineta e offre grandi spazi all’aperto. Il profumo e l’ombra dei pini circondano la grande piscina e l’area solarium.
Dai viali del grande parco, attraverso la macchia mediterranea che cresce selvaggia e spontanea, si accede direttamente alla spiaggia privata ben attrezzata e ai suoi confortevoli gazebo, dove ogni particolare è studiato per trascorrere indimenticabili giornate di mare e di sole, in un ambiente elegante e confortevole, nello splendido Golfo di Gaeta.
Le camere, tutte elegantemente arredate in stile classico mediterraneo, sono dotate di Wi-Fi gratuito, set di cortesia e TV LED. Ampie e luminose, con capienti armadi e bagni con doccia, sono tutte provviste di un bel balcone che garantisce una perfetta intimità tanto all’alba quanto al tramonto.
Il mare la fa da padrone in Campania, ma la regione non si esaurisce nelle splendide acque cristalline e le innumerevoli spiagge di sabbia e scogliere. Si possono infatti visitare anche città antiche e siti archeologici, oltre a veri e propri pezzi di storia italiana.
Ai piedi del Vesuvio, Napoli è una città dalle mille sfaccettature, che alterna eleganza a quartieri popolari. Si possono ammirare panorami mozzafiato percorrendo la Costiera Amalfitana, perdersi nell’immensità di siti archeologici come Paestum e Pompei, ripercorrere la storia italiana alla Reggia di Caserta, passeggiare in piccoli borghi di pescatori o salpare per Ischia e Capri.
Ovviamente non può mancare qualche sosta culinaria: assaporare la pizza, gustare un cuoppo di mare passeggiando lungo le spiagge della costa o addolcirsi con babà e sfogliatelle.
Quote per persona in camera doppia da € 800
7 pernottamenti con pensione completa con bevande incluse + servizio spiaggia + piscina + animazione + tessera club + assicurazione