Dopo la prima colazione in hotel, partenza verso la splendida Saranda, una delle località balneari più rinomate dell’Albania.
Una volta arrivati, potrete esplorare alcuni dei suoi punti di interesse più affascinanti, come i resti della sinagoga ebraica, il suggestivo Monastero dei 40 Santi, simbolo della città, e il vivace porto turistico, perfetto per una passeggiata sul lungomare.
A pochi chilometri da Saranda, vi attende un luogo davvero spettacolare: la sorgente naturale del Blue Eye, una meraviglia della natura con acque cristalline dai riflessi blu intensi. Qui potrete immergervi nelle sue acque gelide e profonde, oppure semplicemente godervi il panorama e scattare magnifiche foto ricordo.
Se avete ancora tempo a disposizione, vi consigliamo di raggiungere il Castello di Lekursi, situato su una collina panoramica da cui si gode una vista mozzafiato su tutta Saranda e sul mar Ionio.
Nel tardo pomeriggio, proseguimento per Ksamil, una delle località più affascinanti della Riviera Albanese, dove trascorrerete le prossime tre notti.
Pernottamento con prima colazione di 3 notti al Hotel Heksamil *** (o similare)