Marocco
Città e Capitali
Valentina Bonomi
Un viaggio pensato per vivere appieno la città di Marrakech. Soggiorna nei tipici riad, lasciati incantare dai colori di spezie e tessuti nei suok (i mercati tipici) e vivi l'esperienza di dormire una notte in tenda nel deserto!
VEDIMarocco
Parti con noi
Laura e Martina
Dal 13 al 17 novembre 2024Vivi un'indimenticabile viaggio da mille e una notte: tra il deserto, i mercati, le città antiche, i colori, i suoni… il tutto accompagnati da Racconti di Viaggio!
VEDIMarocco
Città e Capitali
Stefania Bonifacio
Una settimana giorni alla scoperta della colorata Marrakech con relax in un tipico hammam, passando dalla bianca Essaouira, città affacciata sull'oceano, visitando le cascate di Ouzoud con un giro in barca per ammirarle al meglio e facendo un giro in cammello nel deserto di Agafay.
VEDIMarocco
Tour
Stefania Bonifacio
Esplorerete le città imperiali intrise di storia e cultura millenaria, ammirerete la maestosità di Marrakech, Fès e Meknès. Resterete incantati dalla magia del deserto sotto un cielo stellato: dormirete in un accampamento tradizionale, tra dune di sabbia che si perdono all'orizzonte.
VEDIMarocco
Tour
Valeria Salvai
Un itinerario con autista privato e visite guidate in italiano, che parte da Fez, passa dalla città blu, attraversa il deserto e termina nell'affascinante Marrakech con la grande piazza, Patrimonio orale e immateriale dell'umanità.
VEDIMarocco
Tour
Adriana Gandiglio
Capodanno in Marocco, tra i profumi delle spezie e i colori degli abiti, in un meraviglioso arcobaleno di emozioni. Dalla elegante Casablanca passerete alla capitale Rabat e alla rumorosa Tangeri, per proseguire verso la più antica città Fez, incontrare la blu Chefchaouen e arrivare alla magica Marrakech.
VEDI74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]
Autorizzazione Agenzia Viaggi n. 4167 Provincia di Verona
Polizza RC Allianz Global Assistance n. 196646
Sistema di Gestione certificato a fronte della norma UNI EN ISO 9001:2015
"Organizzazione e fornitura servizi di Tour operator e agenzia viaggio."
(sede di Verona) certificato n° 3366