Che cos’è per me il viaggio? Per me il viaggio è essere liberi, è conoscere e vivere nuovi posti ed emozioni. È sorpresa, è meraviglia, è cambiamento, è crescita, è non smettere mai di imparare, è empatia. Viaggiare diventa quasi una necessità, è l’adrenalina dell’ignoto, del
nuovo, è la bocca aperta davanti a panorami mozzafiato, gli occhi spalancati sotto la Via Lattea per non perdere neanche una stella, è la stretta allo stomaco all’ultima curva prima di arrivare, è la curiosità di quando si aprono le porte dell’aeroporto che ti proiettano in un mondo nuovo.
Il viaggio per me è anche studio, è lavoro, ma soprattutto è passione.
Il viaggio per me è vita, conoscenza e libertà.
Ho avuto l’opportunità di viaggiare fin da piccola, visitando le principali città europee. Crescendo, ho visitato New York, Mosca e San Pietroburgo, fino a spingermi in Vietnam, Giordania e Costa Rica. Questo muovermi continuamente mi ha portata ad amare le bellezze del mondo, a laurearmi in Turismo e a lavorare presso tour operator e agenzie viaggi sia online
che su strada. Ovviamente, ho preso parte a tutti i progetti Erasmus che c’erano, avendo così la possibilità di vivere sei mesi a Madrid, dieci a Oviedo e un anno a Barcellona, dove ho anche lavorato come travel designer.
Ora sono anche accompagnatrice turistica, e mi piace far vedere il mondo a persone di tutte le età, dai più piccoli ai più grandicelli.
Quando viaggio mi piace esplorare il paese in lungo e in largo, zaino in spalla, organizzando in autonomia tutte le tappe, esplorando posti nuovi praticamente ogni giorno per entrare in contatto il più possibile con la vera cultura locale, con le persone, la natura e le sensazioni uniche che ogni posto ti regala.
Non vedo l’ora di mettere la mia esperienza a vostra disposizione per organizzare e vivere viaggi indimenticabili.
¿Vamos a darle la vuelta al Mundo?
Cell.: 3319888551
Tel.: 045 834 1329
Email: [email protected]
(2 voti) Scrivi una recensione
Dieci giorni tra i fiordi sud occidentali della Norvegia: un bellissimo viaggio dal sapore nordico!
Il tour, proposto da Nicoletta, è stato caratterizzato da diverse tappe, i cui spostamenti con auto e traghetti di linea, sono risultati ben indicati ed equilibrati nelle distanze; ciò ci ha permesso di godere di paesaggi mozzafiato durante gli spostamenti, di gustare le bellezze all’arrivo e di scovare qualche chicca in loco…complice anche la luminosità del cielo, che solo verso le 23:00 si affievolisce!
Abbiamo spesso soggiornato nei THON Hotels (consigliatissimi!!!!), sia per la loro posizione centrale nelle città, sia per il servizio di ristorazione dove poter gustare cibo locale o cibo più internazionale!
Graditissimo il piatto di molluschi accompagnati dal sidro che Nicoletta ci ha riservato a conclusione dell’escursione al Mostraumen: un assaggio di prelibatezze locali, con uno sguardo al Torget e un altro al Briggen, in una giornata in cui Bergen rispecchiava di un cielo azzurrissimo!!!
Grazie Nico1 E forse , chissà, ci risentiremo il prossimo anno: le Lofoten già iniziano a stuzzicarci!
Manuela
Weekend indimenticabile sul Conero, per festeggiare con le mie amiche i nostri 50 anni.
Un enorme grazie a Nicoletta che ha organizzato tutto nel migliore dei modi: albergo stupendo a 2 passi dalla spiaggia di Portonovo, gita in barca alla scoperta dei meravigliosi paesaggi lungo la riviera del Conero e tante tante risate!
74 srl - P.IVA 04136790237 - [email protected]
Autorizzazione Agenzia Viaggi n. 4167 Provincia di Verona
Polizza RC Allianz Global Assistance n. 196646
Sistema di Gestione certificato a fronte della norma UNI EN ISO 9001:2015
"Organizzazione e fornitura servizi di Tour operator e agenzia viaggio."
(sede di Verona) certificato n° 3366