“Viaggiare è l’unica cosa che compri che ti rende più ricco”. Questa è la mia filosofia sui viaggi!
Perché mi piace viaggiare? Perché torno bambina e scopro la meraviglia delle cose per la prima volta, perché conosco altre culture, perché mi arricchisce, perché allontana i luoghi comuni. E potrei andare avanti.
Perché consulente di viaggio? Perché vorrei farvi provare le stesse emozioni, impegnandomi a creare il vostro viaggio su misura e supportandovi anche durante il viaggio. E tutto questo con grande passione!
Viaggio da diversi anni, mi piace la fotografia, prediligo i viaggi on the road, o comunque non amo fermarmi in un solo posto, anzi, per me gli spostamenti sono parte integrante del viaggio, mi stimolano tantissimo ed è un modo per uscire un po’ fuori dalle zone battute, guardare fuori dal finestrino e sognare a occhi aperti.
Ho capito che amo viaggiare dopo il mio primo spostamento intercontinentale, nella verdissima Giamaica! Da quel momento ho allargato le mie esperienze oltre l’Europa in diversi paesi: sono stata travolta dalla rigogliosa natura giamaicana, dai colori dello Tsavo Est in Kenya, dalla storia di Cuba e dal suo calore caraibico, ma negli ultimi anni sono stata più volte nel Sud-Est asiatico, ho esplorato la Thailandia, girovagato tra le risaie di Bali e nuotato con le tartarughe alle isole Gili, e mi sono emozionata davanti all’alba di Angkor Wat in Cambogia.
La cultura orientale mi ha affascinata, e da poco ne ho portato una piccola parte anche nella mia quotidianità con yoga e meditazione.
Cell.: 349 4051416
Tel.: 045 8341329
Email: [email protected]