Bagni di Pisa Palace & Thermal Spa*****
Il Bagni di Pisa Palace & Thermal Spa era l’antica residenza estiva del granduca Francesco di Lorena, dimora del XVIII secolo nel parco degli Ulivi, oggi un elegante hotel a 5 stelle affiliato alla prestigiosa catena di The Leading Small Hotels of the World.
Un luogo incantato, su un colle che guarda il panorama dei tetti rossi e della torre pendente. Qui sgorga l’acqua di una calda sorgente naturale e fra gli ulivi sorge un palazzo antico e nobile: la residenza termale costruita nel 1743 per Francesco Stefano di Lorena, granduca di Toscana.
Nei secoli lo hanno scelto per il loro benessere re, regine e grandi artisti.
Oggi è un hotel e spa d’eccellenza che conserva con cura il suo fascino settecentesco, tra soffitti affrescati, arredamenti sontuosi, giardini fioriti e alberi di limone. Le sale delle piscine e dei trattamenti termali accolgono con il potere rigenerante dell’acqua, la suggestione dei marmi e delle architetture elegantissime.
Bagni di Pisa è un rifugio di relax fra i tesori d’arte della Toscana, un centro dimagrimento dove scoprire una nuova armonia per il corpo e lo spirito con il metodo Equilibrium.
È il luogo dove lasciar scivolare via lo stress, per riconnettersi al mondo e alla bellezza.
NB Possiamo proporvi tante altre ville in zona o in altre parti dell’Italia. Chiedeteci informazioni!
Quota per persona in camera doppia € 130
1 pernottamento con colazione + accesso alle piscine termali