VILLA LA GENZIANA
Villa La Genziana sorge nei pressi di Arezzo, in una posizione ideale per raggiungere l'Umbria o altre località toscane come Cortona.
Questa villa di lusso, di 500 mq, risale al 1785 e vanta decori di famosi artisti locali. È immersa in 25 ettari di terreno con alberi secolari e la flora tipica della Toscana.
La piscina privata (6×12 m, profondità 1,5 m), che gode di una vista fantastica, è situata al livello inferiore ed è equipaggiata con ombrelloni, gazebo, tavolo e sedie, poltrone, lettini da sole e una doccia. A richiesta è possibile utilizzare anche la Jacuzzi esterna.
La villa, dotata di connessione wi-fi, è arredata con mobili in parte moderni e in parte antichi.
Al piano terra ci sono un grande salone con poltrone, tavolo da pranzo e sedie per 12 persone, tv satellitare con lettore dvd, stereo, caminetto (non funzionante); l'ampia cucina con tavolo e sedie, forno elettrico, microonde, macchina per il caffè espresso, moka, tostapane, lavastoviglie, estrattore di succhi, gas a 6 fuochi, 2 frigoriferi (uno con dispositivo per il ghiaccio); lavanderia esterna.
La zona notte, al primo e al secondo piano, può ospitare fino a 12 persone in 6 camere matrimoniali, tutte con aria condizionata e bagno privato dotato di asciugacapelli.
Tra le dotazioni della villa: ADSL wireless, riscaldamento e aria condizionata in tutte le camere da letto, lavatrice, asse e ferro da stiro, lavastoviglie, microonde, barbecue, estintore, kit di primo soccorso, parcheggio scoperto/coperto, tavolo da ping-pong, stereo hi-fi.
Regole della villa
Piscina aperta dall'11 aprile al 17 ottobre.
Check in ore 16-17; Check-out entro le 10.
Gli animali non sono ammessi.
NB Possiamo proporvi tante altre ville in zona o in altre parti dell'Italia. Chiedeteci informazioni!