Cote D’or hotel**** (Praslin)
junior suite (40 mq)
Situato sulla più bella spiaggia dell’isola, l’hotel a gestione italiana offre camere climatizzate con vista sull’oceano Indiano, letti a baldacchino, cassaforte, minibar e bagno privato con asciugacapelli.
Il ristorante serve piatti della cucina creola, internazionale e italiana.
Sulla spiaggia di sabbia bianca potrete divertirvi con il beach volley e il windsurf e su richiesta possono essere organizzate varie attività, tra cui uscite per la pesca d’altura ed escursioni alle isole vicine.
Le Domaine de L’Orangeraie**** (La Digue)
villa charme (70 mq)
Tra i servizi a disposizione troverete un centro spa e benessere e 2 ristoranti. Le camere dispongono di minibar, macchina da caffè, balcone, tv a schermo piatto con canali satellitari, aria condizionata e bagno privato con doccia. La connessione Wi-Fi è gratuita, ci sono 3 bar, una piscina all’aperto e un negozio con biciclette a noleggio.
L’hotel propone varie attività all’aperto quali snorkeling, trekking, nuoto e ciclismo.
Situato a 2 km dalla spiaggia di Anse Source D’Argent, l’hotel dista 2 minuti a piedi dalla spiaggia di Anse Severe e 1 minuto da quella di Anse Patate.
Savoy resort & Spa***** (Mahé)
junior suite (76 mq)
L’hotel si trova sulla spiaggia di Beau Vallon e offre 3 ristoranti, una grande piscina all’aperto di 700 mq e la connessione Wi-Fi gratuita.
Tutte le camere sono moderne e spaziose con tutti i comfort.
Presso la Spa potrete godere di una varietà di massaggi e trattamenti estetici. Sono presenti anche un padiglione yoga, 2 saune, un campo da tennis e un centro fitness.