Il ritiro è rivolto a coloro i quali sono in totale consapevolezza del proprio ottimale stato fisico, psichico ed emotivo. Le persone che seguono terapie di tipo psichiatrico possono partecipare solo con la certificazione del proprio medico curante. Il ritiro e le attività svolte non sostituiscono alcun tipo di cure mediche, bensì vanno a sostenere lo sviluppo personale.
IL TEAM
Franca Boso (medium)
Da tempo Franca tiene corsi di sensitività e medianità, workshop, incontri individuali, pulizie energetiche di case ed edifici, serate esperienziali e ritiri spirituali cooperando con Krisztina Nemeth Healing Voice e il ricercatore Daniele Gullà. Ha collaborato nel 2015 con il regista Ronnie Rosselli per il film Anna la Nera e attualmente è in corso un progetto multimediale “Rosso Sottile”iniziato nell 2012 con l'artista Fabiola Faidiga.
Daniele Gullà (ricercatore)
Negli ultimi anni ha condotto ricerche in vari settori della biopsicocibernetica e si occupa di analisi degli stati modificati di coscienza legati a pratiche olistiche. Studia persone e animali con università e ospedali in Italia e all'estero.
In Svizzera è capo dipartimento dell'Istituto di Medicina e Scienza Integrata Simemis (www.simemis.org), dove dirige il dipartimento di Performetrica delle Emozioni. In questo contesto, oltre a presentare gli studi condotti sino a ora, misurerà quello che accade durante sessioni energetiche nelle persone e nell'ambiente, ad esempio con Healing Voice.
Autore di pubblicazioni scientifiche nazionali e internazionali in ambito scientifico accademico e ospedaliero.
I risultati fotografici e i dati dei test verranno rilasciati alle persone che aderiscono alle prove. Si misureranno le energie geobiofisiche del luogo e le interazioni con le persone. Tutto è energia e vibrazione e interazione! Sulle energie geobiofisiche è depositario di un brevetto D.V.E.1 nel 2015.
Su richiesta si faranno esami energetici per testare le vostra capacità medianiche o della profondità degli stati di coscienza. I test saranno eseguiti con strumentazioni professionali in parte progettate dallo stesso autore della ricerca. Se vorrete, potete mettervi alla prova e misurare il vostro potenziale psichico dopo un'attivazione o semplicemente verificare le modificazioni del vostro campo energetico dopo alcune esercitazioni. Noterete i cambiamenti avvenuti alla fine rispetto a quando siete arrivati.
Krisztina Nemeth
Cantante lirica professionista e insegnante di canto, è laureata all'Università di Musica e Arti Rappresentative di Graz (A). Durante la sua prestigiosa carriera nel mondo della lirica, a dicembre 2012 scopre di essere un medium della voce. Da quel momento in poi la sua vita cambia e si dedica totalmente allo sviluppo di questo suo dono, lavorando con centinaia di persone per mezzo di sessioni individuali, di gruppo, workshop e ritiri con l'obiettivo di condividere Healing Voice e migliorare la qualità delle loro vite.
Krisztina si è diplomata in Guarigione spirituale e Trance Healing in Svizzera (giugno 2015) e ha approfondito e i suoi studi in medianità e guarigione spirituale presso la Scuola di Spiritualismo e di Scienze Psichiche dell'Arthur Findlay College a Stansted in Inghilterra.
Krisztina ha cantato con il suo canto guarigione “Healing Voice” a molte personalità di rilievo come Masaru Emoto (che ha scritto la prefazione del libro di Krisztina), Angaangaq, Kiara Windrider, Daniel Meurois, Maitra.
Collabora con diversi medium internazionali conosciuti del calibro di Chris Drew, Bill Coller, Andrew Byng, Sue Rowland e con il ricercatore Daniele Gullà.
Krisztina è stata invitata a molti congressi nazionali e internazionali come “The Circle of Life” (I-2014), “Psicomedicina Quantistica” (I-2014), “Lebenskraftmesse” (CH- 2015), “Open Spirit”(2015), “Il movimento della speranza” (I- 2015 e 2016), Convegno di Parapsicologia (I-2016) e Wohlfuehl-Tage (CH-2016-2017-2018-2019), Happiness-Messe (D-2016), “Bliss Yourself” (CH-2016), “Oltre la vita” (I-2017), “La vita, il mistero, l'invisibile” (I-2019). Ideatrice e organizzatrice del congresso interattivo Frequencies (I-2018-2019) a Trieste.
Il suo libro Healing Voice – Il suono guaritore del canto medianico (2014) è stato pubblicato dalla Verdechiaro Edizioni ed è disponibile anche come eBook in tedesco e in inglese.
Ha pubblicato, con Quantic Records i cd Clouds Project (2013) e Healing Voice – Earth (2014). I suoi cd Healing Voice – Water (2015), Healing Voice – Fire (2016), Healing Voice – Unconditional Love (dicembre 2017) sono stati pubblicati per sostenere la guarigione universale.
Il suo nuovo libro La donna che iniziò a cantare uscirà nella primavera del 2019 con la Verdechiaro Edizioni.