Visitate Central Park, noleggiate le bici per girarlo più agevolmente e, se volete una visuale differente sul parco e sui grattacieli, noleggiate una barchetta a remi al “the Lake”.
Passeggiate lungo l’Hudson River fino ad arrivare a Little Island e al Chelsea Market dove potrete mangiare qualcosa. Fate una passeggiata sulla panoramica High Line, un parco lineare realizzato su una sezione in disuso della ferrovia sopraelevata chiamata West Side Line, che vi porterà al The Edge.
Nel tardo pomeriggio raggiungete il ponte di Brooklyn, attraversatelo e, arrivati dall’altro lato, prendetevi del tempo per ammirare lo skyline di Manhattan al tramonto dal Brooklyn Bridge Park. Proseguite verso la zona di Dumbo dove potrete ammirare anche il Manhattan Bridge.