Lasciatevi sorprendere dalla spettacolare cascata di Nungnung, l’escursione vi porterà anche nei templi di Tanah Lot e Bedugul.
Itinerario: Verranno a prendervi al vostro hotel di Bali e vi sposterete verso la zona centrale dell’isola. Qui, visiterete una delle meraviglie naturali più spettacolari del posto: la cascata di Nungnung, i cui salti d’acqua raggiungono i 70 metri di caduta.
Poi, proseguirete verso Bedugul, una pittoresca località di montagna che sorge sulle sponde del lago Danau Beratan, famosa soprattutto per la bellezza del paesaggio circostante. Dalla riva del lago osserverete il famoso tempio sull’acqua di Pura Ulun Danu Beratan, che nasconde una storia molto interessante.
Avrete tempo libero per pranzare a Bedugul prima di ripartire verso le risaie di Jatiluwih, degli estesi terrazzamenti dichiarati Patrimonio dell’Umanità.
Scoprirete la loro importanza per la cucina locale e resterete ipnotizzati dalla bellezza del paesaggio, in cui il verde si mescola a sfumature ocra e marroni creando una straordinaria scala cromatica che vale la pena fotografare.
Infine, vi fermerete sulla costa meridionale di Bali per ammirare il tempio induista di Tanah Lot, un monumento sacro costruito su una roccia dalla quale godersi un romanticissimo tramonto sul litorale.