Houseboat Standard
Queste barche sono i classici più amati con una decorazione più tradizionale ed equipaggiamenti standard, vantano un’ottima manutenzione e dispongono di tutti i comfort per un soggiorno piacevole, inclusi lenzuola e asciugamani.
Noleggiate la vostra Houseboat e dopo un breve briefing sui percorsi e su come si guida la vostra casa galleggiante, partite alla scoperta dell’Olanda!
Se c’è un posto in Europa davvero perfetto per il turismo fluviale, questo è senza dubbio l’Olanda! Potrete navigare accanto alle tante case galleggianti che costeggiano i canali di Amsterdam, sentendovi anche voi un po’ olandesi! Se siete in zona, visitate anche Utrecht, Lisse (per i suoi campi di tulipani) e Haarlem, ne varrà la pena! Senza dimenticare di fare shopping per portare regali da Amsterdam. Ma i Paesi Bassi hanno molto altro da offrire: più a nord, nella regione della Frisia, potrete concedervi una vacanza in barca rilassante e divertente, che unisce natura, ciclismo, sport nautici e pesca.
Queste crociere vi danno la libertà di fermarvi quando volete e di creare il vostro proprio itinerario. Tuttavia, potreste essere guidati da uno dei nostri itinerari suggeriti giorno per giorno, con tempi di crociera stimati e raccomandazioni per attività.
Quota per persona da € 550 per 3 notti
Noleggio houseboat + benzina + riduzione cauzione + assicurazione