Alcune delle navi più belle di MSC e Costa vi aspettano per un’esperienza straordinaria con tappe nelle città più affascinanti e suggestive della regione araba.
Ecco le navi e i vari porti per l’inverno 2023/2024:
- MSC Virtuosa con overnight a Dubai e tappe a Abu Dhabi, Doha (Qatar), Bahrain e l’isola privata di Sir Bani Yas.
- MSC Opera con overnight a Dubai, per poi toccare Abu Dhabi, l’isola privata di Sir Bani Yas e due tappe in Oman Muscat e Khasab
- Costa Toscana con due notti a Dubai, Abu Dhabi, Doha (Qatar), Muscat (Oman)
L’offerta culinaria a bordo delle navi è super flessibile, con una scelta di ristoranti e buffet aperti 20 ore al giorno che consentono ai crocieristi di seguire i ritmi della propria vacanza con la massima libertà.
Ogni nave ha club dedicati agli ospiti più giovani, dai neonati sino ai 17 anni, distinti per fasce d’età, alcuni progettati e allestiti da brand top del settore come Chicco® e LEGO®.
L’intrattenimento a bordo vanta una fitta programmazione di spettacoli diurni e notturni, con musica dal vivo, danze ed eventi a tema in un’ampia scelta di spazi, teatri, bar con musica dal vivo, discoteche.
Non mancano i servizi legati alla bellezza, al benessere e alla salute a bordo. Niente di meglio di un massaggio rilassante alla SPA, una nuotata nelle varie piscine all’aperto o coperte e le aeree idromassaggio. A bordo di ogni nave è presente il centro medico con personale sanitario a disposizione degli ospiti.
Questa crociera offre un’esperienza unica, unendo il lusso a tappe culturali indimenticabili. Abbandonate il quotidiano e immergetevi nell’opulenza e nell’incanto degli Emirati Arabi.
Dubai, la città del futuro, con le sue imponenti torri e il lusso sfrenato. Ammira l’iconica Burj Khalifa, immergetevi nei tradizionali souq come quello dell’oro e sperimentate l’atmosfera cosmopolita della città.
Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti. Visita la maestosa Moschea Sheikh Zayed, esplorate l’affascinante Heritage Village e ammirate l’arte moderna al Louvre Abu Dhabi. Lasciatevi sorprendere dalla lussuosa isola di Yas con il suo parco a tema Ferrari World e la pista da Formula 1.
L’esclusiva isola privata di Sir Bani Yas vi offrirà un’esperienza paradisiaca. Rilassatevi sulle spiagge di sabbia bianca, esplorate la fauna selvatica nella riserva naturale e godetevi il lusso esclusivo di questa destinazione unica.
Altre tappe:
A Muscat, la capitale dell’Oman, la storia si fonde con la modernità. Ammirate la maestosa Grande Moschea del Sultanato, esplorate il souq di Mutrah e immergetevi nella cultura omanita autentica.
Khasab, circondata da fiordi suggestivi: esplorate le montagne circostanti, ammirate la Fortezza di Khasab e fatevi incantare dalla bellezza naturale di questa destinazione unica.
Doha, la città cosmopolita del Qatar – Ammirate lo skyline moderno, esplorate il Museo d’Arte Islamica e immergetevi nell’atmosfera vibrante della Corniche. Godetevi l’ospitalità qatariota e assaporate la cucina locale nei ristoranti di classe mondiale.
Esplorate il contrasto tra tradizione e modernità a Bahrain. Visitate la città di Manama, con la sua antica fortezza e i moderni grattacieli. Scoprite la ricca storia dell’isola negli affascinanti musei e mercati.
Prezzo in cabina doppia a partire da € 900
Possibilità di volo da MXP o FCO con MSC o Costa, oppure da qualsiasi aeroporto italiano organizzato per poter anche allungare di qualche giorno il soggiorno a Dubai.