Doha è la capitale del Qatar e si è trasformata nel tempo in una metropoli vivace e cosmopolita. si tratta di una meta assolutamente da considerare, con tanti piccoli tesori che vale la pena scoprire.
Doha si trova sul Golfo Persico, una città del Qatar che si affaccia quindi direttamente sull’oceano. A poca distanza dalla città troviamo le classiche dune di sabbia del deserto, assolutamente da visitare. Per la precisione si trovano a sud ovest della città. Il modo migliore per scoprire il deserto è con il cammello, ma anche un bel quad è senza dubbio una valida scelta.
Per quanto riguarda la struttura , il Grand Regency Hotel-Doha si trova in una posizione centralissima e le sue camere sono arredate con morbidi tappeti e ampi letti e dotate di TV con canali satellitari e set per la preparazione di tè/caffè. I bagni interni sono dotati di accappatoi e pantofole di cortesia.
Potrete gustare una cucina di livello internazionale in uno dei locali dell’hotel, oltre alla colazione internazionale, pranzo o cena al Grand Gourmet. L’Al Kut Lounge in loco serve dolci e caffè di ispirazione europea.
Wyndham Grand Regency Doha è il primo lussuoso hotel a 5 stelle del Medio Oriente gestito dal rinomato Wyndham Hotel Group, la società alberghiera più grande e diversificata del mondo con circa 8.400 hotel.
DOCUMENTI: necessario il passaporto, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ ingresso nel Paese.
VISTO: ai cittadini italiani che si recano in Qatar per motivi turistici viene rilasciato il visto all’arrivo in aeroporto a Doha, previo il possesso di un passaporto con validità residua minima di sei mesi e di un biglietto di ritorno confermato.
MONETA: Riyal del Qatar (QAR)
Quota per persona in camera doppia € 375
3 pernottamenti con prima colazione in hotel 4 stelle centrale + trasferimento privato da e per l’aeroporto + assicurazione medico bagaglio.
Voli dai principali aeroporti italiani.
Possibilità di escursioni in loco.