Elphistone Beach Resort
Il resort si trova nella zona di Abu Dabab, parco marino protetto nel quale è facile vedere, in quanto protetti, dugonghi e tartarughe marine, e per i subacquei vi è l’opportunità di tuffarsi all’Elphistone Reef, una delle immersioni più belle del Mar Rosso.
La struttura si trova direttamente sulla spiaggia di sabbia dorata, dotata di un pontile che permette di fare snorkeling lungo il reef e godersi da subito le bellezze di questo mare.
Il complesso è composto da 272 camere molto ampie, tutte fornite di terrazza o balcone, aria condizionata, bagno privato, tv con canali satellitari, cassetta di sicurezza e minifrigo. Tutte le stanze, disposte a semicerchio, si affacciano sulla piscina o sul mare. Il Wi-Fi è gratuito nella hall.
Presente un ristorante principale in cui consumare colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. Durante tutta la giornata si potrà usufruire di soft drink, distribuiti con dispenser, e snack in diversi punti della struttura e a diverse ore del giorno. A pagamento un ristorante di pesce à la carte.
A disposizione dei clienti 3 piscine di cui una riservata ai soli adulti, una riscaldata e 2 per bambini, 2 campi da tennis e un campo da beach volley. A pagamento una beauty spa.
All’interno del resort è presente un centro diving.
Costo a persona in camera doppia da 780 euro.
Volo + 7 pernottamenti con trattamento soft all inclusive + trasferimenti +assicurazione